Romania investimenti
- Dettagli
- Categoria: Non categorizzato
- Pubblicato Mercoledì, 22 Maggio 2013 21:02
- Scritto da Super User
- Visite: 2990
ROMANIA INVESTIMENTI
Si tratta principalmente di compravendita di terreni edificabili nello stato della Romania Progetto Bucarest Metropoli e Constanta-Mamaia dove dei miei partners, di origine italiana, sono presenti in maniera completa ed autonoma.
Essi operano, dal 2001, con i clienti-investitori, con queste tre modalità:
A) - Negli investimenti immobiliari dei clienti-investitori i miei partners, o una delle sue società parallele, potrà partecipare nell'acquisto di aree-terreni in quota indivisa o frazionata a richiesta del cliente-investitore. La quota di partecipazione nelle operazioni sarà decisa dalle parti di comune accordo e potrà essere da un minimo del 10% fino ad un massimo del 50% dell'investimento totale.
B) - Nel caso in cui i miei partners non partecipino nelle operazioni con il cliente-investitore e nel caso venisse richiesto nell'investimento, solo su determinate aree-terreni proposti, potrà essere rilasciata una rendita garantita anticipata da un 9% ad un 11% annuo da un minimo di due anni ad un massimo di tre.-
C) - Nelle operazioni speculative-redditizie il cliente-investitore può scegliere anche liberamente di eseguire al 100% l'operazione da solo o con i propri soci-partners. In questo caso i miei partners seguiranno comunque il cliente-investitore nella costituzione della società romena o estera, nell'acquisto dell'investimento proposto e scelto, nel frazionamento e nella parcellizzazione delle aree-terreni, si occuperanno totalmente della vendita dei lotti ad altri consumatori finali o investitori, alle preparazione degli atti di ri-vendita delle aree e al controllo dell'incasso delle somme dovute.
La cosa più importante è che questi investimenti vanno da 2 ad un massimo di 4 anni e danno un profitto minimo del 22,5% annuo. Credo che la cosa possa interessare poiché con il progetto, sul Mar Nero, dello scudo spaziale, la Romania è il 2° partner più importante degli USA e a fine 2015 adotterà l'Euro, cosa che comporterà un aumento della vita media intorno al 30%. Sono investimenti che vanno da € 300.000 in sù.